+41 91 825 11 92 info@edentswiss.ch
Seleziona una pagina

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1888″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Grazie alle più avanzate tecnologie, il nostro studio è sempre pronto a formare il personale per garantire ai propri pazienti il miglior trattamento nel massimo confort possibile.

In quest’ottica oggi stiamo introducendo l’ultima tecnologia dedicata alla presa dell’impronta, cosi da eliminare per sempre il fastidioso materiale tradizionale

Con le sue caratteristiche, lo scanner intraorale rappresenta un aiuto ottimale per l’ odontoiatria estetica e ricostruttiva, ma anche per l’implantologia nel processo di pianificazione dell’innesto degli impianti. Lo scanner intraorale scannerizza foto di ottima qualità ed emette immagini dei denti e della mascella in alta risoluzione 3D. Oltre alla velocità e la precisione nella registrazione, ha altre possibilità utili come la scannerizzazione a colori e la distinzione del colore di ogni singolo dente. L’apparecchio inoltre distingue i tessuti duri della cavità orale da quelli molli, come anche i movimenti della mascella, escludendo in questo modo eventuali errori di misurazione.

L’utilizzo dei sistemi digitali in odontoiatria consente un flusso di lavoro che ha numerosi vantaggi sia per la qualità del prodotto finale, che per il comfort del paziente.

Lo scanner intraorale infatti, consentendoci di evitare l’uso delle paste da impronta, è più accettato dal paziente che ha notevoli benefici, fra cui:

  • Minor tempo di permanenza alla poltrona, la procedura è molto rapida.
  • Non si introduce pasta da impronta.
  • Non si scatena il riflesso del vomito in pazienti particolarmente sensibili.
  • Non vi è più il disagio legato al gusto della pasta da impronta.

In una parola semplicità: basta passare la punta dello scanner nella bocca del paziente e muoverla progressivamente sopra i denti, un ultimo passaggio a denti chiusi permette di registrare i rapporti di masticazione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]