+41 91 825 11 92 info@edentswiss.ch
Seleziona una pagina

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1886″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]L’estetica in campo odontoiatrico è sempre più importante, nel nostro studio programmiamo il tipo di sbancamento più adatto alla vostra dentatura. Abbiamo la possibilità di effettuare vari tipi di sbiancamento, ognuno dei quali è più adatto alle caratteristiche e alla struttura dei denti dei diversi pazienti.

• Sbiancamento laser: ha un azione profonda anche sul tessuto dentinale, gli effetti sono pressoché immediati e duraturi nel tempo. Sono necessarie circa 2/3 applicazioni.

• Sbiancamento con Airprofit: in questo caso lo sbiancamento è un po’ più superficiale e avviene grazie a un’aerosol acqua + polvere di bicarbonato. Questo sistema favorisce la rimozione di macchie dovute per esempio a nicotina o caffè. Ottimi risultati si ottengono con la combinazione fra Airprofit e laser.

• Sbiancamento con mascherine: questo sistema prevede l’utilizzo di mascherine trasparenti che vengono riempite con un gel sbiancante che ha un azione sopratutto sullo smalto. Noi utilizziamo un gel sbiancante addizionato di fluoro per garantire anche un rinforzo dei tessuti dentali. Questo trattamento può essere eseguito anche a casa, con la supervisione del proprio dentista.

Maggiori informazioni sulla struttura dei denti[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]