+41 91 825 11 92 info@edentswiss.ch
Seleziona una pagina
EdentSwiss

091 825 11 92

Viale Stazione, 32 – 6500 Bellinzona

info@edentswiss.ch

}

da Lun. a Ven.  7.30 – 19.00
Sabato  8:00 – 14:30

Studio dentistico
Dr.ssa Cortez

091 825 18 21

Viale Stazione, 8A – 6500 Bellinzona 

info@edentswiss.ch

}

da Lun.  a Ven. 7.30 – 19.00
Sabato   8.00 – 14.30

IL TEAM

Abbiamo scelto di creare un team multidisciplinare per garantire la massima eccellenza clinica per tutti i nostri pazienti.

In Edent Swiss ogni specialista si occupa di una o poche specialità cliniche. In questo modo ogni dentista focalizza la propria attività e professionalità su delle precise lavorazioni, garantendo cosi ad ogni paziente un piano di cura caratterizzato dala massima competenza specifica per qualsiasi necessità.

Con questo sistema si riduce drasticamente la percentuale di errori, fornendo cosi ai pazienti di ogni età, la miglior prestazione possibile.

Edent Swiss mette a disposizione dei propri dentisti le migliori soluzioni tecnologiche oggi disponibili sul mercato.

I dispositivi protesici sono certificati e rispettano tutte le normative della Legge Federale sui Medicamenti e Dispositivi Medici cosi come precisato da Swissmedic.

Il sistema di sterilizzazione utilizzato in Edent Swiss garantisce la rintracciabilità totale di ogni singolo strumento utilizzato.

Dottoressa Elena Cortez

Dottoressa Elena Cortez

Odontoiatra

Laureata in Odontoiatria é referente responsabile degli studi EdentSwiss e Studio Dentistico Elena Cortez.

 

Formazione internazionale

 

Nel nostro studio formazione e aggiornamenti sono pratica quotidiana, E quando si ha la possibilità di partecipare ad un corso di implantologia guidata in Universitá, nessuna meta é mai troppo lontana.

La Dottoressa Cortez ha preso parte  ad esempio a due giornate dal titolo  “Implantologia, tra tecnologia e pratica quotidiana”, realizzato presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

In questo corso teorico pratico ha fondere le nuove possibilità offerte dalla radiologia 3D e dalle ricostruzioni virtuali finalizzata alla realizzazioni di protesi su impianti, mini invasive e con un decorso post operatorio più confortevole