+41 91 825 11 92 info@edentswiss.ch

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2016″ img_size=”full” add_caption=”yes”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Noi di EdentSwiss siamo molto attenti alla qualità delle nostre prestazioni e dei nostri manufatti protesici.

Ma il processo di controllo qualitativo è una scienza in continua evoluzione. Per questo motivo il nostro studio ha iniziato un percorso di certificazione internazionale ISO 9001, capace di ottimizzare i nostri processi e servizi, garantendo cosi i nostri pazienti la migliore soluzione possibile.

Tutto questo viene garantito da un ente di controllo indipendente che rilascia, con cadenza annuale, un certificato che potrete trovare nel nostro studio in originale e verificare, autonomamente, sul registro europeo della qualità.

EdentSwiss lo studio dentistico di famiglia![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]